Puoi navigare nel nostro catalogo online, selezionare i prodotti desiderati e procedere al checkout seguendo le istruzioni sul sito.
Accettiamo diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito/debito, PayPal e bonifico bancario
Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile per apportare modifiche o annullamenti.
Al momento spediamo solo in Italia.
La consegna avviene solitamente in 3-5 giorni lavorativi, in condizioni normali e salvo imprevisti ed eccezioni. Quando il tuo ordine partirà dal nostro magazzino riceverai una mail con un codice di tracciamento, che ti consentirà di verificare in ogni momento lo stato del tuo ordine.
A partire da un ordine di 60 € consegniamo senza spese di spedizione. Sotto i 60 € le spese di spedizione ammontano a €5.90 per i giochi e €4.90 per i libri.
Il nostro partner logistico Mail Boxes Etc prenderà in carico il tuo ordine.
Sì, una volta che l'ordine è stato spedito, riceverai un'email con le informazioni per il tracciamento.
Sì. In fase di completamento dell’ordine, puoi selezionare un indirizzo diverso dal tuo indirizzo di fatturazione e spedire il tuo ordine direttamente a chi vuoi tu.
Puoi acquistare i nostri prodotti utilizzando i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (Mastercard, Visa, Maestro), PayPal, Bonifico.
Trovi informazioni dettagliate nella nostra politica di recesso.
Fatte salve le eccezioni di cui all'articolo 59 del Codice del consumo, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Non verranno accettate richieste di reso dopo 14 giorni. Per effettuare il reso di un ordine: 1.Accedi al tuo account nella sezione ‘Storico e dettagli degli ordini’ e “Dettagli dell’ordine”, invia un messaggio tramite il portale con la richiesta, la specifica del prodotto per il quale chiedi il reso e la motivazione oppure invia una mail a resi@crescereinsiemestore.it 3. Imballa i tuoi articoli per la spedizione, nell’imballo originale e con tutti gli accessori inclusi, inserisci il documento riepilogativo dell’ordine con indicazione del prodotto da rendere e contatta il tuo corriere per la prenotazione del ritiro. 4. Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità dell’articolo, Crescere Insieme provvederà a rimborsare l’importo pagato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ad esclusione dei costi di consegna. Per maggiori informazioni sulle modalità di reso e rimborso consulta la pagina della modalità di reso Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, qualora i beni restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto ove presenti), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Cliente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del prodotto. A tale fine, pertanto, il Cliente è invitato a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi e rivestire l’involucro originale dei prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
Se ci hai restituito un articolo, una volta che i tuoi articoli hanno raggiunto i nostri magazzini, possono essere necessari fino a massimo 5 giorni lavorativi per elaborare il reso. Successivamente, ti verrà rimborsato il costo dell'articolo restituito entro 14 giorni lavorativi, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ad esclusione dei costi di consegna.
Contattaci attraverso il modulo di contatto o invia una mail a supporto@crescereinsiemestore.it