Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Su Crescere Insieme Store puoi acquistare i tuoi prodotti in tutta sicurezza scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito o debito (Visa, Mastercard, Maestro)
- PayPal
- Bonifico bancario anticipato
Il pagamento viene processato immediatamente per permetterci di evadere il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Pagamento con Carta di credito
Se scegli questa modalità di pagamento al momento del pagamento ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta su una piattaforma protetta. Tutte le informazioni sono criptate tramite protocollo SSL e gestite in modo sicuro dai nostri partner di pagamento.
Per completare il pagamento è necessario che la tua carta sia abilitata al sistema 3D Secure, il protocollo antifrode utilizzato dai circuiti Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard Identity Check / SecureCode).
Se non hai ancora attivato il 3D Secure, ti consigliamo di contattare il servizio clienti della tua banca o della tua carta per l’attivazione.
Pagamento con PayPal
Se disponi di un account PayPal, potrai selezionare questa opzione al momento del checkout. Sarai reindirizzato alla piattaforma PayPal per accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password e completare in tutta sicurezza la transazione.
I dati del pagamento vengono gestiti direttamente da PayPal: nessuna informazione finanziaria viene trasmessa ai nostri sistemi.
PayPal è un metodo veloce, affidabile e sicuro.
Pagamento con Bonifico bancario
Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, riceverai via e-mail le coordinate bancarie per effettuare il versamento al termine del tuo ordine.
Importante:
- La spedizione dell’ordine avverrà solo dopo l’effettiva ricezione del pagamento.
- Per accelerare i tempi, puoi inviare la ricevuta del bonifico via e-mail a:
supporto@crescereinsiemestore.it - Se il pagamento non viene effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine, lo stesso verrà annullato automaticamente.
La transazione con la carta di credito è fallita, cosa devo fare?
Poiché i pagamenti avvengono direttamente tramite i sistemi bancari, i dati relativi ai pagamenti non sono accessibili a Crescere Insieme, che non ha modo di verificare il motivo del rifiuto della transazione. Se la tua transazione con carta di credito non va a buon fine, ti suggeriamo di:
- Controllare che la carta sia abilitata al 3D Secure
- Verificare la disponibilità del plafond
- Contattare direttamente il tuo istituto di credito o l’emittente della carta
In alternativa, puoi scegliere un metodo di pagamento differente come PayPal o bonifico bancario.